20 settembre 2005

Inaugurazione

Ciao a tutti!
Finalmente mi sono deciso ed ho aperto un blog! Era da un po' di tempo che quest'idea mi frullava per la testa, ma per pigrizia non avevo ancora concretizzato nulla... A dir la verità, volevo crearmelo da solo, dando così un senso (mah...) alla mia Laurea Triennale in Ingegneria Informatica conferitami grazie ai magnifi poteri del Rettore... mmmh... ai poteri del Magnifico Rettore (così va meglio :-) ). Ahimé la voglia è quella che è ed il tempo libero scarseggia, così ho deciso (dopo una giornata di dura programmazione) di buttar via il lavoro fatto e di andare su blogger.com dove arei trovato la pappa già pronta.

A parte tutto, benvenuti nel mio blog... fate come se foste a casa vostra.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non aggiungerò nessun commento a questo blog ;-p